UNDER 19 Pall. Laveno vs BK Cassano Magnago 76-62 (25-10-22)
CUORE E INTENSITA’ LAVENO FA 2 SU 2
Nella seconda giornata d’andata del campionato U19 a Laveno arriva l’ostica Cassano Magnago forte del successo della prima giornata proprio come i nostri ragazzi.
Primo quarto ad alta intensità e buone percentuali per entrambi le squadre con gioco fluido ma ad essere più precisi siamo noi e a fine primo quarto chiudiamo sopra di 5 lunghezze.
Nel secondo quarto la partita inizia un po’ ad innervosirsi e nonostante i contatti aumentano riusciamo comunque a prendere altri 10 punti di vantaggio andando all’intervallo sopra di 15 punti (nota dolente un pessimo 4/13 ai liberi…).
Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Di Castri alzano l’intensità difensiva fino ad arrivare a toccare il +24 a fine terzo quarto. Nell’ultimo periodo di gioco i padroni di casa si lasciano andare abbassando l’intensità difensiva permettendo a Cassano di vincere l’ultimo quarto di gioco chiudendo con un +14 finale.
76-62 il finale a Laveno!!
Buona prova anche se le palle perse restano superiori a quelle recuperate (21-17) e la percentuale dei liberi è sotto il 50%; ci sono ancora spazi di miglioramento ma siamo sulla strada giusta per fare buone cose!!